Hai mai dovuto scegliere fra parquet e piastrelle?
Pochi sanno che esiste una terza, spettacolare, opzione: la resina epossidica.

PuntoZero è il marchio di Giuseppe Portella, artista dell’hinterland milanese specializzato nella realizzazione di pavimenti in resina artistici, decorazioni e rivestimenti di scale, bagni e altri ambienti, oltre a tutta una serie di oggetti di arredamento. PuntoZero opera in tutta Italia e, in particolare, a milano.

Le parole non possono proprio descrivere la spettacolarità dei lavori firmati PuntoZero, per questo motivo il sito PuntoZero.org, è ricco di gallerie in cui poter ammirare le realizzazioni di Giuseppe.

Combinando le nostre competenze di SEO a una strategia di Content Marketing vincente, siamo riusciti a quintuplicare le visite al sito di PuntoZero nel giro di soli sei mesi, come evidenziato dal seguente grafico tratto da Google Analytics:

All'aumento di visite è corrisposto proporzionalmente l'aumento dei contatti per richieste di informazioni e preventivi.

Recensione di Giuseppe Portella tratta da Google Business

Hai mai sognato di camminare sulla luce?

PuntoZero è stato uno dei primi in Italia ad impiegare le resine luminescenti o “terre rare luminescenti” nella realizzazione dei propri lavori, non perderti la galleria ad essi dedicata!

 

Ricevi aggiornamenti su altri Contenuti Gratuiti e nostri Corsi in partenza!

In alternativa, puoi sempre seguire @NemboWeb_com su Twitter.

Che ne dici?